Get Adobe Flash player

Terrence Ross punta in alto: «I Raptors sono gli anti Cavaliers ad Est!»

toronto raptors londraLa NBA è arrivata a Londra, dove stasera alle 21:00, alla The O2, si disputerà il match di regular season tra Orlando Magic e Toronto Raptors, parte degli NBA Global Games London 2016.

Oltre agli allenamenti e ai clinic di jr.NBA, le due squadre hanno potuto godersi del tempo libero in città. Terrence Ross (Toronto Raptors), a tal proposito, racconta: «Vedere il Big Ben e fare i turisti è stato fantastico! Abbiamo visitato diversi luoghi e siamo stati anche al London Eye. E’ una bella esperienza, che mi ricorderò per sempre. Sono molto contento di essere qui».

Parlando di basket, la guardia di Toronto prosegue: «Penso che siamo la squadra con le migliori chance di sconfiggere i Cavs nella Eastern Conference. Possiamo giocarcela con chiunque e provare a vincere ogni partita».

James Johnson è alla sua seconda esperienza a Londra, dopo aver deciso il match del 2009, quando vestiva i colori dei Bulls: «E’ stata un’esperienza pazzesca, viaggiare e giocare a basket sono due delle cose che amo. Il canestro decisivo è stata solamente la ciliegina sulla torta». Riguardo la partita di stasera, l’ala dei Raptors aggiunge: «Vinceremo! Vogliamo giocare duro e fare la nostra partita, senza lasciarci distrarre dall’atmosfera di festa. Ho già avvisato i miei compagni che il pubblico e il tifo alla The O2 sarà incredibile».

La guardia degli Orlando Magic, Evan Fournier, avrà la famiglia al seguito sugli spalti: «È una grande motivazione. Sarà una partita difficile, ma speriamo di portare a casa la vittoria». Il francese ricorda inoltre la sua prima partita alla The O2: «Era vuota in quanto era una partita U16! Non ho veramente idea di come sarà, ma credo che la maggior parte delle persone non veda l’ora di assistere al match, visto che non possono vedere spesso l’NBA dal vivo. Spero chiaramente che tifino per i Magic».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche