Get Adobe Flash player

LeBron mostra grande rispetto per Tim Duncan: «Da un Re ad un altro: sei stato il più grande PF della storia»

tim duncan lebron jamesSono stati “nemici” per molte volte, si sono affrontati spesso con in palio qualcosa di più di una semplice partita eppure da avversari si sono rispettati e amati come pochi nello sport. LeBron James e Tim Duncan non sono amici, anche perché Duncan non è il classico “amicone”, ma questa volta il Prescelto ha voluto rendere omaggio al suo avversario.

Con una foto postata sul suo profilo Instagram gli ha espresso tutto il suo rispetto e la sua ammirazione: «Non so quante volte ci affronteremo ancora, ma la professionalità e la continuità che hai mostrato negli anni è impareggiabile è sempre un onore competere con te sul campo».

«Essere un professionista è qualcosa che molti danno per scontato, ma ho sempre saputo di poter prendere esempio da te in questo. Da un Re ad un altro: la più grande ala grande che abbia mai giocato a questo sport. Tutto il mio amore e il mio rispetto per te, Timmy D!».

Già dopo le finali del 2007, perse dai Cleveland Cavaliers contro i San Antonio Spurs, Tim Duncan aveva esternato il suo rispetto e l’ammirazione per LeBron: «Un giorno questa lega apparterrà a te. Sono contento che non sia quest’anno». Una bella storia di sport con protagonisti due leggende viventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche