Get Adobe Flash player

LeBron diventa produttore, pronto un reality

lebron james cavsChe la filantropia sia una delle qualità più famose di LeBron James è innegabile. Così come un certo fiuto per gli affari. Nessuno avrebbe mai pensato che King James sarebbe riuscito a far convivere le due cose insieme, eppure è riuscito anche in questo.

Stando a quanto si apprende James starebbe producendo assieme al suo amico Maverick Carter un reality show dal nome “Cleveland Hustlers” con cui rilanciare quartieri abbondonati e degradati della sua città natale.

Un progetto ambizioso che si svolgerebbe a mo’ di gara: quattro concorrenti diversi dovranno tramite le rispettive intuizioni imprenditoriali avviare delle imprese sul territorio in grado di creare lavoro e migliorare quindi le condizioni generali. Potendo avvalersi nel corso del programma dell’aiuto prezioso di un consigliere particolare: LeBron stesso.

Il Cavs non è nuovo a gesti di questo tipo, così come sono noti il suo passato ed il legame particolare con Cleveland. Quindi tutte le nostre congratulazioni per l’ennesimo gesto di generosità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche