Get Adobe Flash player

In arrivo la statua di Shaq allo Staple Center

shaq_newest_30by20Ghiotta notizia per tutti i fan dei Lakers: i vertici della società hanno deciso di omaggiare Shaquille O’Neal con una statua da riporre nello Staples Center. È vero, mancano ancora la data ufficiale ed ulteriori dettagli, ma la notizia è sicurissima visto che a darla è stato il co proprietario e presidente della franchigia Jeanie Buss.

«Un modo – ha detto ai giornalisti – per rendere il giusto onore ad un gigante non solo per le dimensioni o l’altezza ma per tutto ciò che ha fatto per noi. Omaggiarlo qui, in un’arena che è così celebre anche grazie a lui, è un privilegio che merita sicuramente».

Certo vedendo le foto del progetto non si può dire sia un inno alla sobrietà ed anzi pare pure un po’, si fa per dire, pacchiana. Ma come sappiamo Shaq non è uomo da mezze misure, quindi si adatta perfettamente al suo spirito!

Una risposta a In arrivo la statua di Shaq allo Staple Center

  • Cordelia scrive:

    love this blog!, I use it as inspiration for creating my blog. I think the blog follows an excellent minimalist artistic guideline. Cotiartulangons to the author. you gotta be proud to be the inspiration of someone.regards from Argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche