Get Adobe Flash player

Gallinari è sempre più decisivo a Denver, battuti gli Hornets con una prestazione super!

danilo gallinari nuggetsSe da un lato i Denver Nuggets possono tornare a sorridere dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane lo stesso non si può dire per gli Charlotte Hornets che scivolano a sette sconfitte consecutive. Certo una vittoria di misura, 95 a 92, come ben sa Danilo Gallinari che ha riconosciuto: «Non è stata facile ma ne avevamo proprio bisogno, per questo ce la facciamo andare bene».

Proprio Gallo è stato il migliore in campo con 27 punti inanellati, tra cui bisogna menzionare anche la schiacciata su un tiro sbilenco di Nikola Jokic che si è trasformato in passaggio vincente: «Sicuramente quello non era un assist! Ma sono comunque contento perché Nikola ha raggiunto il suo record di assist, nove, ed ha dimostrato di capire come funziona il gioco!».

Un’ulteriore buona notizia il rientro dopo un mese e 14 partite saltate di Emmanuel Mundiay nel momento del bisogno, visto l’infortunio di Jameer Nelson, con il rookie d’origine congolese che ha esordito in questo 2016 con 11 punti, 6 assist e 4 rimbalzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche