Get Adobe Flash player

Bulls: 5 in fila e Derrick Rose ritrovato

derrick rose maschera16 punti e 5 assist per il numero 1 dei Chicago Bulls, che conquistano il quinto successo di fila battendo i Milwaukee Bucks per 117 a 106. Derrick Rose ormai abituato agli infortuni è fiducioso per il suo futuro: «Mi sento bene, molto bene. Negli ultimi due giorni i dolori sono passati i dolori. Ho ripreso a fare tutti i miei soliti movimenti e non ho sentito alcun fastidio».

Parole di elogio anche per il suo compagno Jimmy Butler, col quale sembra che il rapporto di amicizia non sia davvero mai decollato: «C’era molta pressione su di lui, specialmente con la squadra sul 4-0 e invece lui ci ha preso per mano. In questo periodo va cercato in continuazione fino a quando è lui a non voler più la palla».

26 punti e 11 rimbalzi per il “sempreverde” Pau Gasol, ma in effetti sono i 32 punti con 10 assist (record in stagione) di Butler a fare la differenza. Un livello di gioco e continuità come quello espresso in questo momento forse non si era ancora visto dal lui.

Buone risposte anche dal rookie Bobby Portis, che continua a crescere e prendere confidenza con la NBA. I Bulls hanno anche la soddisfazione di chiudere col 100% ai liberi (20 su 20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche