Get Adobe Flash player

Paul George e Kevin Durant giocatori della settimana NBA

kevin durant oklahoma city 2013I giocatori della scorsa settimana sono Kevin Durant e Paul George. Notizia che assume ancora più valore se si pensa che entrambe erano stati fermati dai rispettivi infortuni durante la scorsa stagione.

George ha trascinato i Pacers ad un “en plein” con tre incontri su tre annichilendo Wizards, Bulls e soprattutto i Lakers con la media complessiva di 37,3 punti, 6,6 rimbalzi, 2,3 assist e 1,3 palle rubate. Miglior prestazione quella di martedì scorso a Washington dove da solo ha segnato 40 punti con il finale di 123 – 106, anche se vale la pena citare quella di domenica a Los Angeles dove pur avendo segnato 39 punti ha voluto rendere omaggio all’addio dell’avversario e Lakers per eccellenza Bryant.

Stessa serie positiva per i Thunder di Durant con una media di 30,3 punti (secondo in tutto la Western), 8,3 rimbalzi, 3,7 assist e 2,3 bloccate (quarto in tutta la West). Miglior incontro quello di venerdì contro i Pistons in cui vanta 34 punti, 13 rimbalzi, 5 assist e 3 bloccate per il risultato complessivo di 103 – 87.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche