Get Adobe Flash player

Gilbert Arenas offende la WNBA su Instagram, sul web è polemica

gilbert arenasContinua a far parlare di sé Gilbert Arenas, questa volta ha scelto un video postato su Instagram dove due avvenenti modelle si scambiano dei passaggi sotto canestro. Il tutto corredato di un commento al vetriolo dove attacca frontalmente la WNBA

«Questo è quello che l’America sperava di vedere nel 1996 quando fu annunciato il ritorno della WNBA. Non un gruppo di pollastrelle che sembrano uscite dalla serie “Orange is the new black” (una nota serie sulle carceri femminili a stelle e strisce, quindi non un complimento ndr)».

Un affermazione del genere non poteva ovviamente cadere nel vuoto ed ha subito suscitato le reazioni indignate della stessa lega femminile:

«I commenti di Arenas sono ripugnanti. Assolutamente irrispettosi e sbagliati. Le nostre giocatrici sono forti, hanno talento e sono determinatissime nell’essere un esempio sul campo per tutti coloro che le seguono in giro per il mondo. Dovrebbero essere celebrate per i loro risultati non disprezzate con insulti sessisti».

Arenas non è nuovo a cadute di stile di questo genere tanto che sono in molti ad additarlo di un atteggiamento egocentrico per stare sempre al centro dell’attenzione, del resto chi non ricorda la vicenda da far west con Javaris Crittenton? Tuttavia gli si deve almeno riconoscere un’attenuante: una volta visto il video è difficile dargli torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche