Get Adobe Flash player

DeRozan e Durant giocatori della settimana NBA

durant derozan thunder raptorsCome ogni inizio settimana arrivano le nomine per i giocatori migliori degli scorsi sette giorni. Ad aggiudicarsele per il periodo tra il 7 ed il 13 dicembre sono stati questa volta DeMar DeRozan e, un’altra volta, Kevin Durant per aver portato le rispettive franchigie ad ottenere il risultato pieno di quattro vittorie su quattro incontri disputati.

Per i Raptors DeRozan ha messo insieme una media invidiabile di 24,0 punti (terzo in tutta la Eastern), 5,0 rimbalzi, 3,8 assist, 1,0 palle rubate in difesa, 51,7 di tiri in movimento e quasi il 92% di tiri liberi dalla linea. Ha poi segnato il suo record personale segnando più di 25 punti in tre partite consecutive, con il risultato migliore in assoluto contro i San Antonio dove ne ha inanellati ben 28.

Nella Western Conference Durant ha fatto in media 27,3 punti (terzo in tutta la lega), 8,8 rimbalzi, 6,3 assist (nono in tutta la conference) ed 1,8 di palle rubate. Ha tirato il 59,7% dal campo (quarto in tutta la Western) segnando più di 30 punti in due incontri di fila, per poi raggiungere la sua prima terza – doppia contro Atlanta con 25 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche