Get Adobe Flash player

Bufera ai Suns, per ora coach Hornacek resta

jeff hornacekPer i Suns non è proprio un periodo roseo dopo aver tradito tutte le aspettative di quest’anno e rischiare seriamente di bucare i playoff. Se poi aggiungiamo che la sconfitta rimediata sabato scorso contro i 76ers è una di quelle che bruciano, solo 5 vittorie nelle ultime 20 partite, ci si rende conto dell’aria pesante all’interno dello spogliatoio e che qualcosa non vada.

I Philadelphia non sono proprio una testa di serie del torneo e permettere di guadagnare la loro seconda vittoria stagionale non deve fare piacere a nessuno.

Ecco perché la dirigenza a Phoenix ha deciso di prendere in mano la situazione e mettere il sale sulla coda al coach Jeff Hornacek.

Per ora la panchina è salva ma a farne le spese sono stati due suoi assistenti della prima ora come Mike Longobardi e Jerry Sichting, ma non è detto che sia già finita. Certo il banco di prova per cercare di salvare la stagione e la panchina non è uno dei più facili, stasera ospitano i Cavs, ma tutto può succedere com’è vero che nei prossimi avremo o un nuovo allenatore o un’inversione di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche