Get Adobe Flash player

VIDEO: Torna in campo JaVale McGee, la NBA è al completo!

javale-mcgee-nuggetsAlla fine dopo tanta aspettativa ieri è arrivato anche il sospirato debutto per JaVale McGee. Il neo acquisto dei Mavs era rimasto fermo per una frattura alla gamba sinistra saltando così quasi tutto il primo mese della stagione.

Una partecipazione che ha sorpreso non solo i tifosi ma lo stesso JaVale, visto che fino a qualche minuto prima dell’inizio dell’incontro contro gli OKC non ne sapeva nulla. Sarebbero stato lo staff medico dei Mavs a sciogliere la riserva una mezz’ora prima, permettendogli quindi di giocare dal primo quarto con 8 punti e 3 rimbalzi portati a segno.

Decisamente meno incisivo il secondo quarto, ma c’è da dire che come esordio dopo lo stop può andare: «Ero abbastanza teso», ha confidato «tanto da pensare appena entrato di finire subito senza fiato. Poi per fortuna sono riuscito a gestirmi bene. Dopo il primo quarto è andato tutto meglio».

Una presenza che è finita col rincuorare lo stesso coach Carlisle, convinto nonostante la sconfitta rimediata che le potenzialità del neo acquisto saranno molto utili in futuro: «Ci conto molto già dalle prossime partite. Oramai il recupero dipende solo da lui, ed il modo migliore sarà sicuramente tornare in campo. A noi averlo serve e può fare la differenza».

Prepariamoci al suo ritorno in un episodio di di Shaqtin’ a Fool, sicuramente non dovremo aspettare molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche