Get Adobe Flash player

Stanotte Mavs vs Clippers, Cuban ha una vera fissazione per DeAndre…

mark cuban mavsLa fissazione di Mark Cuban per DeAndre Jordan sta raggiungendo livelli patologici da trattamento sanitario obbligatorio. Dopo il video trasmesso la settimana scorsa su DJ ed i Clippers, dove il primo appariva con atteggiamenti da “frignone” mentre i secondi completamente effeminati, e tante frecciate avvelenate il numero uno dei Mavs ne ha combinata un’altra delle sue.

Durante la conferenza stampa di martedì, dopo la sconfitta con i Pelicans, ha insistito per parlare dell’incontro di stasera contro i Clippers. Ma non per parlare di schemi offensivi od altro ma solo per confidare ai giornalisti di aver conservato un intero di carteggio di sms scambiati con Jordan e di essere pronto a farli uscire prima o poi:

«Un giorno ve li leggerò, e ne parleremo assieme. Ma ancora non è arrivato il momento giusto».

Un pizzino vero e proprio che però rischia di avvelenare ed innervosire ulteriormente una squadra che avrebbe solo bisogno di più tranquillità e meno stravaganze. E dire che lo stesso Cuban aveva detto migliaia di volte di volersi gettare alle spalle tutto l’argomento DJ…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche