Get Adobe Flash player

Kobe all’ultimo anno, purtroppo arrivano le conferme

bryant beckhamQuando ti chiami Kobe Bryant ed il tuo nome è indissolubilmente legato al basket è normale che ciclicamente circolino falsi scoop o altro sui tuoi progetti futuri. Fa parte del gioco ed in qualche modo bisogna anche starci. Ma quello che spaventa un’intera generazione di amanti del parquet è la notizia, sempre più insistente, di un possibile addio di Black Mamba alla fine di questa stagione.

A riportarlo è stato ESPN che, per blindarsi, cita fonti attendibilissime: Byron Scott in persona. Proprio a lui Kobe avrebbe confidato di pensare di lasciare tutto e mettersi in panciolle. Molti potrebbero essere i fattori in gioco, a partire da una franchigia non proprio competitiva, proseguendo dall’esordio dei Lakers in regular decisamente moscio e tanto altro ancora.

Ma siccome nella vita ci sono veramente poche certezze lo stesso Bryant avrebbe confidato domenica scorsa «In realtà non sono molto sicuro. Se me lo chiedeste oggi vi risponderei che ci sto pensando. Ma non si sa mai quello che può accadere… occorrerà aspettare e vedere».

Parole che all’NBC hanno interpretato in un’ottica sincera visto che non avrebbe senso buttarsi in un progetto di così ampio respiro, come quello di rilanciare i Lakers, per poi ritirarsi e non raccoglierne nessun frutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche