Get Adobe Flash player

Il rookie Frank Kaminsky è sicuro: «1 vs 1 contro Jordan? Vincerebbe lui»

frank kaminskyChi non ricorda quando la scorsa estate Michael Jordan aveva confidato di essere sicurissimo di battere in un uno contro uno qualsiasi membro degli Hornets? Una sfida allettante che tra il serio ed il faceto aveva coinvolto tantissimo prima che i diretti interessati la lasciassero cadere nel vuoto, chi per non rovinare il rapporto di fiducia interno alla franchigia e chi invece per reverenza nei confronti di una leggenda vivente come MJ.

Eppure come si sa la stampa non perdona ed ecco che durante un’intervista al The Dan Patrick Show Frank Kaminsky incalzato a tal punto da dover riconoscere con pieno “metus reverentialis” l’imbattibilità di Jordan

«Non mi sento proprio di fare un uno contro uno con lui. Perderei sicuramente».

Tra i due ci sono “solo” 30 anni differenza, 52 per Michael e 22 per Frank, ed in un’altra situazione sarebbero in molti a puntare sulla vittoria a mani basse del giovane cestista. Ma si sa quando c’è di mezzo Magic Mike tutto è possibile e se per caso questa sfida dovesse mai veder la luce nessuno dubita di ciò che potrebbe combinare il Bulls per eccellenza. Per ora se ne parla e basta, ma in futuro chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche