Get Adobe Flash player

I giocatori NBA della settimana sono Drummond e (ovviamente) Curry

andre-drummond-nba-chicago-bulls-detroit-pistons1-850x560Dopo il weekend arrivano anche le nomine a giocatori della settimana. Ad aggiudicarsele sono stati Andre Drummond per i Detroit Pistons ed ovviamente, ma non se ne stupisce quasi nessuno, Stephen Curry per i Golden State Warriors.

Il giocatore della Eastern ha dato il meglio di sé specialmente nei due incontri contro gli Hawks, 18 punti e 19 rimbalzi conquistati, ed i Bulls, 20 punti e 20 rimbalzi, aiutando la sua franchigia a portare a segno 3 game su 3. La media in questi primi incontri si aggira quindi a 18,7 punti e 16,3 rimbalzi.

En plein anche per il campione dei Warriors che però svetta in tutte le statistiche: impressionante la media di 39,3 punti, solo coi Pelicans ne ha segnati 53, e contando la fresca vittoria di ieri sui Grizzlies fregia i suoi di 4 vittorie su 4. Il passaporto migliore per il primo big match della stagione di mercoledì prossimo contro i Clippers.

Gli altri in lizza tra East e West erano per i Bulls Jimmy Butler e Nikola Mirotic, LeBron e Kevin Love per i Cavs, Blake Griffin per i Clippers, Dwayne Wade per Miami, Kevin Durant e Russel Westbrook per gli OKC, Jahlil Okafor per Philadelphia e Kahwi Leonard per gli Spurs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche