Get Adobe Flash player

Gerald Green degli Heat ricoverato in ospedale, Spoelstra prova a fare chiarezza

miami-heat-guard-gerald-green-safe-and-healthy-after-mysterious-hospitalizationHanno destato un mare di preoccupazioni le condizioni di Gerald Green, ricoverato da inizio settimana in ospedale senza che alcun comunicato ufficiale degli Heat abbia dato spiegazioni. Secondo quanto riporta TMZ, il cestista sarebbe stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio dopo aver dato in escandescenza con il personale sanitario allertato da una chiamata anonima che diceva di averlo trovato svenuto e sanguinante nel suo giardino condominiale.

Una storia a tinte fosche che ha tenuto in apprensione non solo i tantissimi fan ma anche tutta la squadra, visto che la mancanza completa di informazioni ha fatto temere a molti che potesse trattarsi di qualcosa di grave. Ad allentare la tensione è stato il coach Spoelstra che, dopo essere andato a trovarlo in ospedale, ha detto ai cronisti «è sano e salvo per fortuna. Ovviamente tutti i nostri pensieri in questi giorni sono stati rivolti a lui. Siamo grati stia bene, mandiamo anche un grande abbraccio alla famiglia», smarcandosi completamente da chi chiedeva dettagli dell’intera vicenda.

La squadra sembra infatti essersi chiusa in silenzio stampa visto. Lo stesso Dwyane Wade è stato parco di parole:

«Sta già meglio e non vediamo l’ora di ritrovarlo in campo>> non aggiungendo nulla sulle motivazioni del ricovero, per poi concludere <

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche