Get Adobe Flash player

Westbrook risponde ai fan su Reddit e non è delicatissimo…

russell westbrook thunderChe Russell Westbrook, così come molti suoi colleghi, abbia una passione per i social ed il filo diretto con i fan non è una novità. Del resto il cestista si presta spesso a questo genere di attività, fitti botta e risposta su internet con i fan, mostrando sempre il suo lato disponibile e comico. Non stupisce quindi se il playmaker sia uno dei protagonisti più amati di tutta la lega visto il suo stile genuino ed informale in tutte le occasioni, mostrato ancora una volta sul celebre sito Reddit.

Per chi non fosse pratico facciamo un po’ di chiarezza: Reddit è un social molto famoso oltre oceano che permette a singoli utenti di ricevere domande sotto i due diversi acronimi AMA (Ask Me Anything, chiedetemi tutto) e AMAA (Ask Me Almost Anything, chiedetemi quasi tutto). Ovviamente il successo del post è direttamente proporzionale dalla celebrità del contatto.

Ecco quindi che Russ si è prestato a questo gioco, ricevendo in poche ore migliaia di domande alle quali, armato di pazienza infinita, ha risposto con tanta ironia e disponibilità. Tra le migliori vi segnaliamo:

D. Se potessi schiacciare in faccia a qualcuno, chi sceglieresti?

R. Te

D. Bestbrook (gioco di parole con il termine Best nda), il tuo abbigliamento spacca un casino, ma chi ti ispira?

R. Mia madre

D. Russell sono cresciuto in una piccola città dell’Oklahoma e tu non hai idea cosa significhino per noi i Thunder. A te questa franchigia è riuscita a dare qualcosa di inaspettato o particolare?

R. Certo! La gente di qui è pazzesca… non ho mai visto nessuno di così divertite, affabile e gentile!

D. Se mi potessi dare un consiglio su che stile d’abbigliamento adottare, cosa mi diresti?

R. Sii te stesso!

D. E se fossi un utensile da cucina cosa sceglieresti?>>

R: Di essere una grattugia! Magari può essere utile durante i contrasti in campo>>

Clicca qui per l’elenco completo, buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche