Get Adobe Flash player

VIDEO: Ritorno all’azione per Melo e Durant

carmelo anthonyOcchi puntati sugli infortunati illustri in questa preseason NBA, con Carmelo Anthony che torna a giocare dopo lo stop e l’operazione di febbraio che lo ha costretto fuori per la seconda parte della scorsa stagione. Contro i Knicks c’era la formazione brasiliana di Paschoalotto Bauru, che ha opposto una minima resistenza perdendo alla fine per 100 a 81.

Il numero 7 dei Knicks si è mosso bene e ha concluso la gara con 8 su 10 dal campo per 17 punti, ma ottime risposte sono arrivate anche dalla discussa quarta scelta al Draft Kristaps Porzingis, che ha concluso con 7 punti 6 dei quali arrivati con 2 triple, prese e segnate senza paura al debutto con una maglia come quella dei Knicks.

Attesa anche per il ritorno sul campo di Kevin Durant, anche lui costretto ad un lungo stop, che era impegnato con i suoi Thunder contro i Minnesota Timberwolves. Per lui 15 punti, con 5 su 8 dal campo e 4 assist e T’wolves sconfitti per 122 a 99.

«Mi sento alla grande», ha detto Durant «È strano perché per molto tempo ho dovuto stravolgere la mia routine. Gli allenamenti, le sessioni di tiro, il mio pisolino al pomeriggio. Una volta sceso in campo però mi sono sentito a casa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche