Get Adobe Flash player

VIDEO: Marco Belinelli super contro i Lakers, i Nuggets del Gallo trascinati da Faried

belinelli kings lakersSembra che il progetto di George Karl, chiamato a guidare la piccola rivoluzione di Sacramento, stia prendendo forma e soprattutto che il nostro Marco Belinelli ci si trovi a perfezione. Siamo ancora all’alba della stagione, ma le prove fornite dalla squadra e dall’italiano convincono tutti. Nella notte è arrivata la vittoria contro i Lakers, per 107 a 100, che poteva essere più larga senza i minuti finali di garbage time.

Belinelli parte dalla panchina e realizza 3 triple su 6, per 17 punti finali in soli 23 minuti per i Kings, tra i quali brilla Darren Collison, uno dei 7 giocatori in doppia cifra. Vincono e convincono quindi i ragazzi di Karl malgrado l’assenza di DeMarcus Cousins.

Per i Lakers momenti di tensione dopo che nel terzo quarto Kobe Bryant è stato costretto ad uscire in seguito ad un colpo subito alla gamba sinistra. Le sue condizioni però non preoccupano.

Bene anche Gallinari, impegnato con i suoi Nuggets contro gli Warriors campioni in carica. Per Denver è arrivata la terza vittoria di fila in preseason, per 114 a 103, con un Kenneth Faried già in forma campionato; per lui 22 punti e 12 rimbalzi, mentre per l’italiano 14 punti, con la macchia dell’1 su 7 da 3.

Il problema qui sembra l’opposto dei Kings, che hanno un roster completo. Sembra che al di là di quello titolare si faccia fatica a trovare un quintetto di livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche