Get Adobe Flash player

VIDEO: Belinelli inizia col botto! Piccola rivincita per Datome

belinelli kingsUna prima così forse era difficile anche sognarla e invece Marco Belinelli trascina i Sacramento Kings alla vittoria contro i Blazers, dopo un supplementare, con una prestazione da 32 punti, con 4 triple. Sacramento si muove bene e anche Cousin (22 pt) e Darren Collison (21 pt e 10 assist) forniscono risposte importanti. Rajon Rondo è sembrato ancora indietro rispetto ai compagni, ma siamo solo alla prima uscita stagionale.

«Sto bene e dopo l’esperienza a San Antonio sono un giocatore nuovo. Qui mi trovo alla grande perché ho molto spazio per creare qualcosa per me e per i compagni», le parole di Belinelli, «stanotte è andato tutto bene, ho acquisito sicurezza nel tiro e ho sentito la fiducia dei miei nuovi compagni».

Piccola rivincita per Datome, che ha la soddisfazione di battere una squadra NBA (i Brooklyn Nets privi di Barngani) subito dopo aver lasciato la lega con il suo Fenerbace. Anche per l’italiano 4 triple per 16 punti alla fine e un post su facebook subito dopo la partita in cui mostra la sua felicità:

Che bella sensazione battere una squadra Nba a casa loro! Bella partita, mi sto divertendo a giocare con questi ragazzi! #letsgofener !

Posted by Luigi Datome on Lunedì 5 ottobre 2015

Ecco il video della prestazione di Belinelli alla prima coi Kings:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche