Get Adobe Flash player

Scommettere sulla NBA: Cavs favoriti per il titolo, Spurs ad Ovest e LeBron MVP

james curry finalsOramai ci siamo, la lunga attesa dalla notte del titolo di Golden State è terminata e domani notte (all’una italiana) ci sarà la prima palla a due, in diretta su SkySport2, che trasmetterà Cleveland Cavaliers contro Chicago Bulls.

Proprio i Cavs sono i favoriti per il titolo finale, stando alle quote dei bookmakers e la vittoria dei ragazzi di coach Blatt ad oggi è quotata 3,35. Nella corsa all’anello al secondo posto troviamo gli Spurs (4,75), gli Warriors campioni in carica (5,75) e i Thunder (9,00). Basti pensare però che alla vigilia della scorsa stagione Golden State non era tra le prime 5 favorite.

Ovviamente la corsa verso le Finals ad Est sembra riservata a Cleveland, favorita a 1,47. Il consiglio qui è aspettare una flessione o una partenza “moscia” per far salire la quota, anche se da quel versante della NBA i secondi per pronostici sono i Bulls, che al momento sembrano anni luce distanti dai Cavs.

Ad Ovest invece la situazione è più ingarbugliata e Spurs (3,30) e Warriors (3,90) sono praticamente pari ai blocchi di partenza per aggiudicarsi la Western Conference.

Per il premio di MVP è favorito LeBron James (3,00), seguito da Kevin Durant (5,00) e James Harden (6,50), arrivato al secondo posto la scorsa stagione. L’MVP uscente Stephen Curry è quarto a 7,00, mentre Anthony Davis, quinto a 7,50, sembra una quota interessante: in estate ha messo su 10 chili di muscoli e ha affinato il tiro da tre, se tutto va bene in questa stagione potrebbe essere dominante; serve però una stagione regolare da almeno 60 vittorie per un premio così prestigioso.

Occhio alla quota di Kawhi Leonard (35,00). Se gli Spurs faranno una stagione da anello probabilmente in copertina ci sarà lui!

Attenzione alla matricola dell’anno. Quest’anno sembra che Jahlil Okafor (4,25) abbia già il titolo in tasca, a meno di infortuni o altri imprevisti. D’Angelo Russell (5,50) coi Lakers dovrebbe far vedere cose eccelse e stesso discorso vale per Emmanuel Mudiay (4,50) coi Nuggets.

Buona stagione a tutti!

Clicca sul banner qui sotto e registrati subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche