Get Adobe Flash player

NBA e pistole: Glen Rice Jr. ferito a una gamba ad Atlanta

glen rice jrBrutta storia di cronaca quella che ha coinvolto Glen Rice Jr, con un passato nei Washington Wiazards ed ora in forza ai Rio Grande Valley Vipers della NBA Development League. Il figlio di Glenn Rice, ex stella degli Heat, sarebbe stato ferito ad una gamba, durante una sparatoria fuori da un locale di Atlanta per motivi legati a della droga, e quindi arrestato dalla polizia

A ricostruire l’accaduto è stata la giornalista Jennifer Brett dell’Atlanta Journal Constitution, secondo la quale ci sarebbe stato prima un alterco verbale all’interno di un locale degenerato in una rissa ed in uno scontro a fuoco all’esterno con Rice Jr. come unico ferito.

Secondo le accuse della polizia il cestista dei sarebbe fuggito ferito per evitare l’arrivo della polizia, ma non prima di essere stato ripreso mentre gettava una pistola ed uno zainetto contenente almeno 240 grammi di marijuana per il valore complessivo di 6mila dollari. Anche se le indagini sono ancora in corso né lui né tantomeno i Vipers hanno voluto lasciare dichiarazioni sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche