Get Adobe Flash player

Mike Miller firma con i Nuggets, il Gallo si sente a casa

mike miller15 anni di NBA e 6 maglie diverse per il veterano Mike Miller, che dopo l’avventura ai Cavs ora fimra un contratto di una stagione con i Denver Nuggets di Danilo Gallinari. In carriera ha dimostrato di essere un tiratore affidabile dall’arco collezionando una media del 41% da tre punti. Oltre a Miller Denver aggiunge al roster per il training camp Matt Janning, Oleksiy Pecherov e Devin Sweetney.

C’è molto da lavorare per i ragazzi di coach Michael Malone che devono riscattare una stagione da 30-52 e provare a conquistare un piazzamento ai playoff senza il play titolare Ty Lawson, ceduto a Houston in seguito ai continui problemi personali.

Gallinari però è convinto che i Nuggets siano l’ambiente ideale: «Non ho mai pensato ai soldi, ma sono contento che siamo riusciti a formalizzare un lungo contratto che mi lega qui. Sto bene e spero di giocare qui per il resto della mia carriera».

L’ambiente è carico, ma guardando i nomi della rosa non viene da pensare che i Nuggets possano dar fastidio a squadra più blasonate della costa Ovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche