Get Adobe Flash player

Dichiarazioni che ti spezzano il cuore, Muggsy Bogues: «Space Jam 2 non si dovrebbe fare»

Muggsy BoguesSono oramai mesi che l’ipotetico remake di Space Jam navighi nell’incertezza. Tra mezze conferme e smentite ancora non si è riusciti a capire semmai questo secondo episodio vedrà la luce o meno.

Non aiutano a fare chiarezza le ultime dichiarazione di Muggsy Bogues che, a margine di un evento di beneficienza alla San Francisco Academy di Baltimora, ha avuto parole molto dure sconfessando completamente il progetto.

«Mah questa cosa non mi convince molto, basta chiedersi: chi potrebbe ricoprire il mio ruolo o quello di Charles Barkley? Forse, per quanto mi riguarda, Isaiah Thomas o Nate Robinson, ma chissà. Certo sarebbe molto più facile per altri sostituti: Shawn Bradley potrebbe avere la parte del più alto, Al Jefferson potrebbe sostituire Patrick Ewing ed ovviamente MJ da Lebron. Ma diamine mi sembra proprio una forzatura senza né arte né parte. Mancherebbe lo spirito originale e sarebbe meglio lasciar perdere».

Una stroncatura bella e buona quindi, in attesa di altre novità non resta che attendere.

2 risposte a Dichiarazioni che ti spezzano il cuore, Muggsy Bogues: «Space Jam 2 non si dovrebbe fare»

  • Luca scrive:

    Quale altro giocatore se n’è andato ed è tornato? Il film ruotava attorno a Jordan che ha lasciato il basket per il baseball e poi ritorna finalmente al basket… Sarebbe tutto un altro film, non un vero ramake

  • brady scrive:

    Totalmente d’accordo…soprattutto James non e mj…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche