Get Adobe Flash player

Buone notizie per Craig Sager

craig sagerOttime notizie per tutti gli affezionati al pittoresco giornalismo d’oltre oceano che ruota attorno all’NBA, secondo quanto si apprende dal figlio il noto cronista Craig Sager avrebbe superato positivamente i trattamenti chemioterapici contro una leucemia mieloide che lo aveva colpito nello scorso 2014.

Già lo scorso marzo si era affacciato sul parquet prima di una brutta ricaduta, ma ora i medici non dovrebbero avere alcun dubbio sullo stato remissivo della malattia. Lo scorso agosto con una vena di ottimismo lo stesso Sager aveva commentato il suo stato di salute:

«Ho avuto un periodo di fuoco con 24 ore di chemio per due settimane, questo è successo dopo il trapianto per vedere se l’organismo accettava il trapianto di midollo o meno. Per fortuna dopo questo periodo gli ultimi test si sono rivelati positivi, tanto che i medici si zono mostrati ottimisti. Non potevo avere notizia migliore».

Ora la speranza è di rivederlo presto in campo, visto che la sua stravaganza ed il suo rapporto “personalissimo” con i giocatori sono mancati ai tanti per cui rappresenta un’istituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche