Get Adobe Flash player

Westbrook si dà alla moda… meglio col basket!

russell westbrook thunderRussell Westbrook è famoso oltre che per il suo ruolo con gli Oklahoma City Thunders per essere un sedicente appassionato di moda… ma con un gusto del tutto particolare. Per questo quando la casa newyorchese Barneys gli ha dato il compito di occuparsi di alcuni capi, tra scarpe e t-shirt, eravamo tutti curiosi di quale risultato sarebbe uscito fuori.

E, vedendo cosa è stato partorito, c’è da dire che nessuno possa dirsi stupito. La punta di diamante di questa nuova collezione è costituita da una serie di magliette con un vistoso effetto “vedo non vedo” tra l’ombelico ed il petto lasciando addirittura scoperti i capezzoli, cui seguono un paio di calzature piuttosto appariscenti.

Insomma non si può proprio dire che l’atelier, sotto la direzione di questo creativo sopra le righe, abbia cercato di lavorare all’insegna della sobrietà e della celebre frase del noto scrittore W. S. Maughan “l’uomo elegante è quello di cui non noti mai il vestito”. Basta vedere il debutto che Westbrook ha riservato ad una delle sue creazioni per tirare qualche somma… Comunque per chiunque fosse interessato ecco il link dove è possibile vedere e, chissà, acquistare qualche capo.

Clicca qui per il link alla collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche