Get Adobe Flash player

VIDEO: Come sopravvivere nella NBA? Ce lo spiega Jeremy Lin

jeremy linSe coltivate il sogno di giocare nell’NBA ma allo stesso tempo avete il timore di sentirvi come pesci fuor d’acqua non vi preoccupate perché l’ultima pensate di Jeremy Lin potrà esservi sicuramente d’aiuto.

Attraverso un video ironico mostra passo dopo passo come ambientarsi al meglio nella vita di tutti i giorni stilando una sorta di decalogo di quello che occorre imparare. Ne esce però un video esilarante dove il protagonista vi si approccia in modo decisamente fantozziano suscitando l’ilarità dei colleghi.

Ecco quindi che il modo di comunicare lascia allibito il Clippers Jhonson, o lo sbaglio nella giusta sequenza da seguire nel saluto suscita la freddezza di Fields e J. Jordan. Ancora come nella più classica delle candid quando abbozza alla richiesta della foto di un fan… con DeAndre Jordan, o quando viene redarguito sul suo stile d’abbigliamento alla ragionier Filini da Korver e Chandler.

Non potevano mancare all’appello il modo di esultare, la capacità nel rap ed il saluto con i compagni di squadra che lasciano basiti Howard dei Rockets, Steph Curry ed i due Hornets Walker e Rivera.

Una risposta a VIDEO: Come sopravvivere nella NBA? Ce lo spiega Jeremy Lin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche