Get Adobe Flash player

Mercato NBA: nuovi arrivi in casa Bulls e conferme tra i Pelicans

norris cole pelicansA più di un mese dalla prima palla a due della stagione NBA le squadre sono ancora alla ricerca degli ultimi innesti, archiviati già i movimenti illustri. Chi deve ancora lavorare parecchio sono i Bulls di coach Fred Hoiberg, che ha l’obiettivo di far coesistere Rose e Butler dopo gli attriti della scorsa stagione.

Proprio nel reparto guardie è in arrivo un nuovo giocatore che ha svolto parte della Summer League con la maglia dei Mavericks. Si tratta di Jordan Crawford, che ha firmato un contratto con la squadra di Chicago dopo le ultime apparizioni in NBA nel 2013/14 con le maglie di Warriors e Celtics.

I Pelicans hanno deciso di prolungare il contratto di Norris Cole, per una stagione a una cifra di poco superiore ai 3 milioni di dollari.

La squadra è costruita intorno alla stella Anthony Davis, che in estate sta lavorando sul suo gioco e il suo fisico e si avvicina alla sua stagione della svolta. Nel reparto guardie però il titolare Jrue Holiday ha collezionato solo 74 presenze in due anni e Tyreke Evans è un giocatore di movimento.

Proprio in questo senso una guardia ottima a difendere e dal rendimento sempre costante può completare perfettamente il reparto dei piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche