Get Adobe Flash player

LeBron: «Una grande squadra è tale anche senza anello»

lebron james cavsÈ un LeBron James nostalgico quello che è apparso su bleacherreport.com/uninterrupted, una piattaforma in cui gli atleti e i personaggi dello sport sono messi in contatto con i fan con contenuti originali, che non sono presenti su altri siti specializzati o giornali online.

Nel video postato nella serata di ieri il Prescelto semplicemente non può trattenersi dal commentare la finale di Western Conference del 2000 tra i Lakers e i Trail Blazers su NBA TV. La storica serie conclusa con un’epica Gara 7 in cui la squadra di Los Angeles completò una rimonta da -15 all’inizio del quarto periodo:

«C’è troppo talento tra i 10 in campo è ridicolo: Pippen, Steve Smith, Damon Stoudamire, Rasheed Wallace e Sabonis centro per Portland contro Brian Shaw, Shaq, Horry, Glen Rice e Kobe. 10 persone che possono farti vincere qualsiasi partita e tra quelli che possono entrare ce ne sono di altri».

«Mi piacerebbe giocare in quella Western Conference perché penso sia il livello più alto di basket. Non c’è un vero piccolo in campo e chiunque può sfidarti e batterti in uno contro uno. È il vero basket».

«Questa partita è pazzesca. Se non conosci la storia del basket non sai quante grandi squadre non hanno vinto il titolo, ma questo non vuol dire che non siano grandi squadre lo stesso».

Ecco un video che racconta quella fantastica Gara 7:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche