Get Adobe Flash player

I Cavs convincono J.R. Smith e acquistano un lungo

jr smith cavsA questo punto può dirsi conclusa (o quasi) la campagna acquisti dei Cavs, che si assicurano una riserva per il lungo titolare Timofey Mozgov, mettendo sotto contratto per due stagioni Sasha Kaun. La squadra di Cleveland lo aveva già selezionato al Draft del 2008 e ora ha deciso di puntare di nuovo su di lui dopo 7 stagioni con la maglia del CSKA di Mosca.

Questo potrebbe allontanare Tristan Thompson, che ancora non ha raggiunto un accordo con la società per il contratto, ma che può contare sull’appoggio del leader LeBron James, che lo vuole assolutamente trattenere per riformare il blocco squadra dei playoff.

Uno che faceva parte di quel blocco, ma che non ha convinto specialmente nelle finali contro Golden State è J.R. Smith, che al contrario si è convinto ad accettare la proposta del General Manager David Griffin. Per Smith 2 stagioni a più di 10 milioni di dollari totali.

Il giocatore ha annunciato la firma sul suo profilo Instagram, dichiarando che la scelta è motivata soprattutto dall’obiettivo dei Cavs: puntare al titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche