Get Adobe Flash player

Calendario NBA, le date da ricordare

logo nba 350 x 250Un Natale nel segno della NBA quello che ci regala il calendario, che vede incontrarsi il 25 dicembre le due finaliste della scorsa stagione: Stephen Curry e i suoi Warriors contro i Cavs di LeBron James. Come da tradizione le finaliste giocheranno anche nel giorno di apertura (il 27 di ottobre), rispettivamente contro i Pelicans in casa per i primi e a Chicago contro i Bulls i secondi. In aggiunta gli Atlanta Hawks affronteranno i Detroit Pistons.

I Clippers di DeAndre Jordan faranno visita ai Mavs del presidente Cuban l’11 di novembre e dopo le tante polemiche si aspettano scintille da questa sfida; nello stesso giorno LaMarcus Aldridge affronterà per la prima volta i suoi ex compagni di Portland con la maglia degli Spurs.

I derby tra gli italiani: l’8 febbraio i Nuggets di Gallianri faranno visita ai Nets di Bargnani per poi rincontrarsi a Brooklyn il 4 marzo; il 13 novembre i Kings di Belinelli incontreranno i Nets a Sacramento e di nuovo 5 febbraio sul campo di Brooklyn; Nuggets in trasferta a Sacramento il 19 febbraio, mentre ospiteranno il Gallo per tre volte: il 23 febbraio, il 18 marzo e il 2 aprile.

La stagione regolare terminerà il 13 di aprile, con la data di inizio dei playoff fissata per il 16. Buona NBA a tutti!

Clicca qui per il calendario completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche