Get Adobe Flash player

Spurs scatenati: ufficiale Ginobili, preso anche David West

david west indiana Gli Spurs sono davvero determinati a dare a Tim Duncan una squadra di livello per i suoi ultimi momenti a San Antonio. Ieri è arrivata l’ufficialità per Manu Ginobili, che viste le lusinghe della società ha deciso di sciogliere i suoi dubbi e firmare un contratto di una stagione.

L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter ufficiale dell’argentino, che quindi formerà nuovamente il trio magico con Duncan e Parker protagonista del ciclo vincente dei ragazzi di coach Popovich. Quella che inizierà tra un paio di mesi sarà la 14esima stagione di Ginobli in maglia Spurs.

Un altro veterano NBA ha deciso di unirsi alla banda di coach Pop, firmando un contratto di un anno al minimo di 1,5 milioni. David West, dopo 4 stagioni in maglia Pacers, ha deciso di rifiutare un contratto di almeno 10 milioni per la prossima stagione a Indiana, rifiutando anche altre offerte con più soldi rispetto a San Antonio per andare in una squadra da anello.

«Alla mia età si pensa solo a vincere», aveva dichiarato nei giorni scorsi, «non voglio solo lottare per guadagnarmi i playoff, voglio arrivare fino in fondo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche