Get Adobe Flash player

Perso Jordan i Mavs prendono Pachulia e puntano Deron Williams

deron williams lopez netsDopo il ripensamento di DeAndre Jordan i Mavericks ora corrono ai ripari per costruire una squadra di livello per il prossimo anno. Intanto come centro è stato ufficializzato Zaza Pachulia, dai Milwaukee Bucks. Certo come sostituto di Tyson Chandler, che si è trasferito a Phoenix, il lungo della Georgia non è ai livelli di Jordan, ma il suo contratto è in scadenza e quindi non va ad intaccare il salary cap per la prossima stagione.

Già ufficializzato l’acquisto di Wesley Matthews, ora si punta ad un altro big. Dalle parti di Brooklyn infatti alcune fonti hanno riferito che Deron Williams stia provando a fare pressioni ai Nets per far si che possa anche lui trasferirsi a Dallas.

Certo non è un mistero che i Nets stiano provando a sondare il terreno per alleggerirsi del contratto di Williams e, essendo pressoché sfumata la pista Jazz, i Mavs ora rimangono la prima destinazione.

Una vera e propria rifondazione ai Nets, che potrebbero spedire Joe Johnson ai Cavs. Un colpo questo che potrebbe candidare la squadra di Cleveland come favorita assoluta per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche