Get Adobe Flash player

Le 10 verità di LeBron in un botta e risposta su Twitter coi fan

lebron james cavsIeri è emerso un LeBron James inedito, tanto da essersi aperto a dei botta e risposta con numerosi fan su Twitter rispondendo per una mezz’ora ad un buon numero di domande. Certo il tempo era quello che era, e quindi risultava impossibile rispondere a tutti, ma è servito comunque per tratteggiare una figura più umana di questo campione e per far avere un contatto diretto ai tanti tifosi. Potenza del web!

Numerosi gli argomenti toccati, partendo dall’àmbito più personale a quello meramente sportivo. Si è partiti con la sua canzone preferita, Future di March Madness che ha spiazzato i molti abituati ai suoi dubbi gusti musicali, per proseguire con la sua passione, mai celata, per il football americano. A chi gli avesse chiesto se, come Michael Jordan con altri sport, fosse possibile una sua carriera nella NFL (la lega nordamericana di football) ha risposto smentendo un suo futuro, almeno per ora, con il pallone ovale.

E parlando di Magic Mike non poteva mancare una domanda su una delle voci più insistenti del momento, ovvero la sua presenza nel sequel del mitico Space Jam. Da mesi se ne parla ma è sempre mancata l’ufficialità e lo stesso LeBron non ha voluto chiarire nulla rispondendo «Forse… Indovina. Dobbiamo solo aspettare e vedere». Con un forse davvero frustrante!

Sempre in tema di cinema i suoi film preferiti «per ridere a colpo sicuro» sono 40 anni vergine, Old School, Friday, Il principe cerca moglie ed infine, con una buona dose d’ironia, Trainwreck. Tutti ricordiamo come Charles Barkley avesse paragonato la sua prestazione nelle finals contro i Golden State al prequel mai uscito di questa pellicola, che letteralmente vuol dire “disastro”.

Non potevano mancare poi domande di ambito sportivo, tra chi chiedeva quale futuro ci fosse per Tristan Thompson e quanto sarebbe durato sul ring contro la campionessa UFC Ronda Rousey. Per quanto riguarda la prima, si è detto ottimista sul rinnovo di Thompson e sul fatto che la squadra possa raggiungere ancora più successi l’anno prossimo, mentre per la seconda sarebbe la campionessa marziale a decidere quanto farlo durare sul ring, ma vorrebbe che fosse lei ad introdurlo alla competizione ESPY. Senza però rifilargli alcun calcio nel sedere!

Ancora su quale rapper preferito, con Drake in questo momento e Jay-Z sempre, sul tipo di guida a bordo della sua Kia categoria Luxury, definito talmente comodo da correre il rischio di addormentarsi al volante, ed infine se tra i superpoteri volesse quello del volo, preferendo invece quello del teletrasporto. Chissà magari sotto al canestro.

Ha quindi trovato il modo di zittire un troll rispondendo alla domanda provocatoria «su come si sentisse a perdere sempre» per le rime «non sono sicuro, faccio molto più vincere che perdere i miei amici».

Infine, arrivato il momento di congedarsi, ha salutato tutti dicendo che doveva andare a mangiare e vedere la sua serie preferita “Big bang theory”. Viva la sincerità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche