Get Adobe Flash player

Larry Bird scherza sul duello con Jordan

Larry BirdQuando Michael Jordan ha detto pochi giorni fa che in un “uno contro uno” avrebbe battuto senza troppi problemi l’intero roster degli Hornets tutti avevamo preso la notizia come una spacconata da bar.

Larry Bird, altra leggenda vivente dell’NBA al pari di MJ, una volta informato della vicenda è scoppiato in una fragorosa risata in grado di riproporre, ai più vecchi, quell’antica rivalità – complicità tra i due che tanto aveva infiammato gli anni ’90.

Con un pizzico di umiltà ha commentato: «Detesto ammetterlo, ma per quanto mi riguarda se oggi dovessi confrontarmi in un uno contro uno con lui, sarebbe sicuramente Magic Mike ad avere la meglio. Mi ucciderebbe! Peso 40 libbre in più (18 kg) rispetto a quando giocavo, mi fermerei subito».

Certo, per onor di cronaca va detto che Jordan è più giovane e non si è dovuto ritirare a 35 anni per problemi fisici; quindi nel caso lontano in cui questo scontro dovesse esserci non sarebbe facile pronosticarne l’esito, ma sarebbe sicuramente al livello di una finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche