Get Adobe Flash player

LaMarcus Aldridge ha scelto gli Spurs

lamarcus aldridge portlandSi candidano prepotentemente per l’anello i San Antonio Spurs dopo che il principale free agent in circolazione ha scelto di unirsi a Tim Duncan e compagni. LaMarcus Aldridge ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra texana per 4 stagioni a 80 milioni di dollari complessivi.

A darne l’annuncio è lo stesso giocatore sul suo profilo Twitter: “Sono felice di tornare in Texas a giocare per gli Spurs. Sono emozionato di aggiungermi alla squadra e giocare vicino alla mia famiglia e ai miei amici”. Dopo gli anni del college Aldridge quindi ritorna in Texas e il suo ritorno può spostare gli equilibri della Western Conference.

Tony Parker è il primo a twittare il benvenuto al neo acquisto: “Benvenuto LaMarcus! Sono troppo felice che sarai uno Spurs!”.

Gregg Popovich può prepararsi ad un’altra cavalcata vincente: ha un top player (Leonard), un play esperto e con tanti punti nelle mani (Parker), due veterani intramontabili (Duncan e Ginobili) e da oggi un lungo da anello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche