Get Adobe Flash player

Lakers a un passo da Roy Hibbert, i Kings prendono anche Kosta Koufos

hibbert tvGirandola di centri nella notte NBA, iniziata dall’acquisto di DeAndre Jordan da parte dei Mavs, che a catena ha costretto le squadre collegate a correre all’acquisto di un lungo. I più scatenati al momento sono i Sacramento Kings del nostro Marco Belinelli, che concludono un ottimo mercato free agent con l’acquisto di Kosta Koufos, ex Grizzlies.

L’anno scorso Koufus a Memphis ha dimostrato di essere un ottimo difensore, tanto che la media di punti concessi con lui in campo è 94,8 contro i 102,5 senza di lui. Per il naturalizzato greco il contratto prevede 33 milioni complessivi in 4 anni, con un’opzione al giocatore al terzo.

Una pessima notizia soprattutto per i Clippers, che avendo perso DeAndre Jordan vedono allontanarsi i lunghi da poter acquistare.

Anche Roy Hibbert infatti è annunciato in arrivo ai Lakers, in uno scambio che sarà ufficializzato il 9 di luglio. La squadra di Los Angeles sfrutterà le eccezioni al salary cap per offrire al giocatore 15,5 milioni per una stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche