Get Adobe Flash player

La NBA torna a Londra con la sfida Raptors vs Magic

logo nba 350 x 250La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che gli Orlando Magic ritorneranno a Londra il 14 gennaio 2016 per giocare un match di regular season contro i Toronto Raptors alla The O2, in occasione degli NBA Global Games 2015-16. Sarà la sesta partita di regular season della lega a Londra.

I biglietti per la partita di Londra saranno in vendita a partire dall’inizio della stagione NBA 2015-16. I fan possono registrarsi per le opportunità di prevendita iscrivendosi a NBA All-Access. Maggiori informazioni su facebook.com/NBAUK o @NBAUK.

I Magic, guidati dal quattro volte Campione NBA e 15 volte NBA All-Star Shaquille O’Neal, hanno visitato Londra per la prima volta nel 1993, per un paio di partire di preseason. Più di recente, i Raptors hanno disputato due partite consecutive a Londra nel 2011, le prime di stagione regolare disputate dalla NBA in Europa.

Assieme allo spettacolo sul campo, gli NBA Global Games 2015-16 includeranno una serie di attività fuori dal campo, compresi i programmi per la comunità di NBA Cares e gli eventi interattivi per i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche