Get Adobe Flash player

Jeremy Lin agli Hornets, Scola ai Raptors e McCallum agli Spurs

jeremy linContinuano i movimenti di mercato nella NBA, con sempre in primo piano i free agent. L’ultimo di questi ad aver cambiato casacca è Jeremy Lin, diventato famoso per una parte di stagione in maglia Knicks, al quale però non ha mai dato seguito in maglia Rockets prima e Lakers poi.

Ora ci riprova con quella degli Hornets, con i quali ha firmato un biennale da 4,3 milioni. Anche in questo caso la concorrenza è stata quella dei Mavs, che vedono sfumare un altro obiettivo. La speranza di Charlotte è che Lin ritorni ai livelli della sua stagione da rookie, subito dopo aver portato a termine la sua peggior stagione in NBA.

Luis Scola passa dai Pacers ai Raptors, firmando un contratto di un anno a 3 milioni. Arrivato a 35 anni l’argentino ha dimostrato di poter ancora essere utile in uscita dalla panchina a Indiana e va a giocarsi gli ultimi mesi con più minutaggio.

Spurs che continuano a perfezionare un già ottimo mercato, sostituendo il partente Cory Joseph, che ha firmato un contratto sempre con i Raptors, con Ray McCallum, che quindi passa dai Kings agli Spurs, nonostante nel suo ruolo ci siano Tony Parker e Patty Mills.

Una risposta a Jeremy Lin agli Hornets, Scola ai Raptors e McCallum agli Spurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche