Get Adobe Flash player

Ecco perché Bargnani ha scelto i Nets

bargnani-catsColpo di scena per la trattativa che doveva portare Andrea Bargnani ai Kings. Com’è noto ora è arrivato l’annuncio della firma con i Brooklyn Nets, che ne danno notizia sul loro profilo di Twitter. Anche se a Sacramento avrebbe guadagnato di più, la formula che prevede la possibilità di tornare free agent già nella prossima estate ha convinto l’italiano.

Un’operazione questa che sembra convenire più ai Nets che al nostro Bargnani, visto che praticamente non corrono alcun rischio offrendo qualcosa come 1,4 milioni per la prossima stagione. Se dovesse rilanciarsi in questa annata poi potrebbe provare a riaffacciarsi al mercato free agent e firmare un nuovo contratto.

L’incognita che fa storcere la bocca riguardo il trasferimento dell’italiano ai Nets è l’incertezza riguardo il roster. Deron Williams sembra sul punto di partire, destinazione Dallas, e anche per quanto riguarda i lunghi ancora non è chiaro chi rimarrà e chi andrà via.

Sicuramente i Kings sarebbero stati una destinazione con più “prospettive”, ma Bargnani ha preferito provare (l’ultimo) rilancio alla sua carriera NBA, con più minutaggio e in un ambiente che in qualche modo già conosce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche