Get Adobe Flash player

Duro scontro tra Shaq e Pippen su Instagram

shaq shaquille o'nealA osservare il botta e risposta tra le due leggende della NBA sembra di assistere più a una lite tra bambini, ma in realtà Scottie Pippen e Shaquille O’Neal se le sono date veramente. Il campo di battaglia, al contrario della vicenda DeAndre, è stato Instagram e tutto è partito da una foto postata da Shaq che mostrava il quintetto all time dei Bulls contro quello dei Lakers: “Li potremmo battere di 50. Ditemi se ho ragione”.

La risposta di Pippen non si è fatta attendere: una foto sua con Michael Jordan con scritto “Scusami ma non colgo questa ipotesi. Tutto quello che so è che abbiamo vinto il doppio dei titoli che hai vinto a LA”.

Ecco le prime due foto:

We would beat em by fifty "what you think". Let me know and don't hold back

Una foto pubblicata da DR. SHAQUILLE O'NEAL Ed.D. (@shaq) in data:

Sorry @shaq but I don't get caught up in hypotheticals. All I know is we won 6 titles, twice the amount you claimed while in LA…

Una foto pubblicata da Scottie Pippen (@scottiepippen) in data:

Da lì in poi i toni si sono fatti sempre più pesanti. Shaq ha replicato modificando la stessa immagine e mettendo il faccione di MJ su quello di Pippen scrivendo “Ho visto molte delle finali e Steve Kerr e Ron Harper hanno molti più meriti di te”.

Ovviamente Pippen ha risposto toccando un tasto dolente: “Se fossi stato bravo ai liberi come sei bravo a parlare…”.

Easy big fella… if only you were as good at free throws as you are talking smack! @shaq

Una foto pubblicata da Scottie Pippen (@scottiepippen) in data:

A quel punto è partita una lite sul concetto di “spalla”. Pippen ha mostrato tutti i leader che Shaq ha avuto e la conversazione è terminata con un video postato da Shaq che mostra un alley oop con assist di Kobe in una storica rimonta dei Lakers ai Blazers di Pippen, da -17 nel solo ultimo quarto, che risale a Gara 7 delle finali di Conference del 2000: “Ecco cosa è successo quando Michael Jordan non ti proteggeva”.

See what happens @scottiepippen when Michael Jordan ain't protecting you, you lose a 17 pt lead in the fourth quarter. And this happens

Un video pubblicato da DR. SHAQUILLE O'NEAL Ed.D. (@shaq) in data:

3 risposte a Duro scontro tra Shaq e Pippen su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche