Get Adobe Flash player

Belinelli tra Hornets, Warriors e Bulls

beli-mephisIl nostro Marco Belinelli è tra i più richiesti in queste ore di mercato e sembra che al momento per lui ci sia una gara a tre. La notizia di queste ore è che gli Hornets hanno dedicato la prima delle chiamate free agent proprio all’italiano, come rivelato dal Charlotte Observer.

La principale concorrenza da battere per arrivare al campione NBA nel 2014 è quella di Golden State che ha più volte dimostrato interesse. L’unico limite degli Warriors è quanto potrebbero offrire, visto che praticamente tutte le stelle di quest’anno saranno con coach Kerr anche la prossima stagione. Anche riuscendo a vendere David Lee e Draymond Green sarebbero comunque oltre la linea del salary cap.

La terza contendente che è uscita fuori in queste ore è Chicago, quasi sicura di perdere Mike Dunleavy, che è accostato ai Cavs per volere addirittura di LeBron James.

Non è da escludere una permanenza agli Spurs, ma al momento per arrivare a LaMarcus Aldridge la società texana deve sacrificare qualche pedina.

2 risposte a Belinelli tra Hornets, Warriors e Bulls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche