Get Adobe Flash player

Veterani sempreverdi: Pierce sarà free agent, Duncan ancora in campo per una stagione

parker duncanMentre le franchigie NBA stanno digerendo il Draft e il mercato dei giovani, altri non più giovani si stanno preparando per un’altra stagione. La notizia non è ancora ufficiale, ma molte fonti confermano che Tim Duncan sia sul punto di firmare per un’altra stagione, quella che sarà l’ultima.

Sembra anche che il suo compagno Manu Ginobili si sia fatto convincere a firmare per una cifra che possa permettere poi di confermare la stella sulla quale ricostruire un roster per tentare di riaprire un altro ciclo di vittorie ai San Antonio Spurs: Kawhi Leonard.

Anche Tony Parker pare abbia confermato l’intenzione dei suoi due compagni di mille battaglie, mentre sono da definire le posizioni del nostro Marco Belinelli, Danny Green e di Thiago Splitter, con quest’ultimo che pare il più sacrificabile per arrivare al primo obiettivo di mercato LaMarcus Aldridge, conservando il sogno Marc Gasol.

Anche Paul Pierce non vuole pensare al ritiro e dopo aver confermato che sarà in campo la prossima stagione, ma molto probabilmente non in maglia Wizards, visto che ha rifiutato il contratto assicurato di 5,5 milioni per la prossima stagione.

Per lui sempre più probabile un ricongiungimento con Doc Rivers ai Clippers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche