Get Adobe Flash player

Ridnour ai Grizzlies, Monta Ellis si svincola dai Mavs, Mozgov confermato dai Cavs

monta-ellis-bucksMercato NBA che sta per entrare nel vivo, visto che a giorni scadranno piano piano tutte le opzioni che i giocatori possono sfruttare per rinnovare i propri contratti con le rispettive squadre. Ovviamente c’è da aspettare per i nomi di primissima fascia (come Wade per intenderci), ma intanto i primi a svincolarsi iniziano a cercarsi squadra da free agent.

È il caso di Monta Ellis che ha deciso di andarsene da Dallas e ora è in bilico tra gli Heat e gli Indiana Pacers, con i primi più probabili anche se ancora in balia di Wade che ancora non ha deciso se continuare con la squadra di Miami.

Memphis intanto ufficializza l’acquisto di Luke Ridnour dai Magic, offrendo al giocatore 34enne un anno di contratto a 3,4 milioni di dollari. In cambio ai Magic va Janis Timma.

Intanto i mesi in casacca Cavs hanno convinto la società a confermare Timofey Mozgov, che gode della fiducia del boss della franchigia LeBron James. Per il russo un contratto di un anno a 4,95 milioni, che probabilmente rende ufficiale una cessione per il centro (perennemente infortunato) Anderson Varejao.

I Cavs attendono di confermare anche da Tristan Thompson, Kevin Love and JR Smith, per provare a ripartire con lo stesso blocco di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche