Get Adobe Flash player

J.R. Smith diventerà free agent, Vasquez ai Bucks, Tim Hardaway Jr. agli Hawks

jr smith cavsCon il ciclone del Draft appena concluso la NBA inizia il vero mercato. Nella notte a seguito delle chiamate le squadre si sono scatenate in una serie di scambi: primo fra tutti quello che ha portato da Toronto a Milwaukee la guardia Greivis Vásquez, in cambio di una prima scelta del 2017 e Norman Powell, 46esima scelta nell’ultimo Draft.

Gli Hawks e gli Wizards si sono scambiate le prime scelte: quindi Kelly Oubre è finito a Washington e Jerian Grant ad Atlanta. Quest’ultimo però è stato subito girato ai Knicks per arrivare a Tim Hardaway Jr., che quindi vestirà la nuova divisa fluorescente dei finalisti di Conference del 2015.

I Nets acquistano Rondae Hollis-Jefferson (23esima scelta) e Steve Blake da Portland in cambio di Mason Plumlee e Pat Connaughton (41esima scelta).

A seguito di questo una serie di scambi “minori” con i Knicks tra le squadre più attive insieme ai Cavaliers.

Proprio dai Cavs è arrivata la notizia che J.R. Smith seguirà Kevin Love e diventerà free agent a partire dal 1 luglio. Anche per lui vale lo stesso discorso: non è detto che andrà via da Cleveland, ma sicuramente tenterà di valutare alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche