Get Adobe Flash player

Irving fuori per il resto delle Finals

irving cavsGli accertamenti a cui si è sottoposto il play dei Cavaliers hanno evidenziato una frattura al ginocchio sinistro, che lo costringerà a un’operazione nei prossimo giorni e quindi fuori per il resto delle finali NBA. Kyrie Irving ha ringraziato sul suo profilo Instagram tutti i tifosi e gli amici per il supporto e ha voluto incoraggiare i suoi compagni per il resto della serie.

Dopo aver giocato una Gara 1 da 23 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 2 stoppate, una delle quali a pochi secondi dalla fine del quarto periodo, che ha permesso ai Cavs di avere l’ultimo tiro, è uscito dall’arena con le stampelle, ma non sembrava niente di eccessivamente grave. La radiografia fatta ieri ha invece evidenziato la frattura.

Senza di lui in campo i Cavs in Gara 1 hanno avuto un parziale di -13 e complessivamente sono a 3 vittorie e 6 sconfitte in stagione.

Ora Shumpert avrà più minuti da guardia e nella posizione di play vedremo Dellavedova, che non ha fatto male quando è mancato Irving nelle serie precedenti, ma che ha chiuso la prima partita delle Finals con 9 minuti e 0 punti.

La serie sembra scritta, ma quando in campo c’è LeBron James tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche