Get Adobe Flash player

VIDEO: Spurs eliminati, beviamoci su…

parker duncanBere per dimenticare. Mai detto fu più azzeccato per riassumere la fine della stagione ufficiale 2014/15 dei San Antonio Spurs. Al termine dell’emozionante Gara 7 allo Staples Center contro i Clippers, che ha sancito la loro eliminazione, gli ormai “ex” Campioni in carica hanno deciso di trascorrere la serata a Los Angeles. Facendo capolino al Progetto Club LA, noto locale mondano di Hollywood.

Fin qui nulla di strano. A far notizia è stata l’uscita dei texani dal locale. Come hanno testimoniato le immagini di TMZ.com, noto sito americano epserto di gossip, gli Spurs non appaiono proprio… in forma playoff. In particolare un Aron Baynes visibilmente ubriaco e sorretto a braccua da Tim Duncan fino al pullman che attendeva in strada tutta la comitiva.

Il sito TMZ.com è uno dei blog più conosciuti al mondo e non è nuovo a questi scoop. Tra i precedenti illustri rientrano le foto dell’aggressione a Rihanna da parte dell’ex fidanzato Chris Brown e la notizia in anteprima della morte di Michael Jackson.

Ecco il video degli Spurs ubriachi:

bet1128-sports-banner-affiliates-nba-april-30-400x80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche