Get Adobe Flash player

Stagione finita per Kyle Korver

kyle korver hawksBrutta notizia per gli Hawks che devono cercare di ribaltare la serie dopo le due sconfitte in casa nelle prime due partite. Kyle Korver sarà costretto fuori per il resto della stagione per un infortunio alla caviglia subito in Gara 2. A darne l’annuncio è l’allenatore di Atlanta Mike Budenholzer.

«È una vera e propria sfortuna», ha commentato il coach, «è una pedina fondamentale per il nostro gioco. Ma noi non dobbiamo piangerci addosso, abbiamo l’opportunità di riscattarci in Gara 3 e sono sicuro che nessuno di noi sarà condizionato da questa assenza».

Korver è al termine della sua miglior annata da Pro nella NBA, dimostrandosi un tiratore più che affidabile, terminando la stagione regolare con una media superiore al 50% da 3. Nei playoff ha faticato un po’ di più a tenere il suo ritmo, ma ha comunque contributo alla bella cavalcata degli Hawks.

L’attacco di Atlanta ora ha una soluzione in meno e questo conterà non poco in questa serie. Kent Bazemore, Shelvin Mack e il play di riserva Dennis Schroder non sembrano degni sostituti del numero 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche