Get Adobe Flash player

Roy Hibbert: «Dopo l’NBA, un futuro a Hollywood»

hibbert tvAppena 28 anni, di cui gli ultimi 7 nell’NBA. Eppure Roy Hibbert pare aver già iniziato a pensare alla carriera post basket. Il centro degli Indiana Pacers ha confessato le proprie aspirazioni al sito TMZ Sport: «Mi piacerebbe lavorare a Hollywood, nel programma Tosh.0.»

Una scelta sicuramente ambiziosa, come già accaduto ad altri ex sportivi professionisti americani. Dettata dalla passione di Hibbert per il comico Daniel Tosh e per il suo noto programma trasmesso da Comedy Central. E in particolare per il genere commedia, come testimonia una sua apparizione in passato nel programma di NBC “Parks and Recreations” insieme a Chris Bosh (vedi video qui sotto).

Un impegno che il ragazzo nato a Queens pare prendere seriamente. Tanto che avrebbe in programma un’estate da trascorrere proprio a Hollywood per seguire un corso di recitazione.

Un gigante di quasi 2.20 per oltre 130 kg non rientra proprio nello stereotipo del comico tv. Se non altro, un bel modo per “ripulire” l’immagine di Roy Hibbert, uno dei giocatori più duri dell’attuale NBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche