Get Adobe Flash player

J.R. Smith contro i Knicks sui social

jr smith cavsQuando a gennaio J.R. Smith è stato ceduto dai Knicks ai Cavaliers non doveva essere molto soddisfatto. Ma si sa la vendetta è un piatto che va servito freddo e Smith ha aspettato solo ieri per prendersi la rivincita che aspettava contro i suoi ex compagni di squadra.

Dopo la vittoria dei Cavs contro i Chicago Bulls, e la conseguente finale di Eastern Conference giovedì prossimo, sul suo profilo Instagram è stata postata un’immagine polemica, dove dopo aver fatto il verso ai Knicks per averlo scartato, è scritto senza mezzi termini quello che in italiano può tradursi così: «Chi è spazzatura per alcuni potrebbe essere un tesoro per altri».

Couldn't have said it better myself!!!@imanshumpertthe1st

Una foto pubblicata da JR Smith (@teamswish) in data:

Smith che non è nuovo a questo tipo di provocazioni, ha poi continuato in preda all’estasi a postare sfottò su internet, prima un video con LeBron James mentre balla in aereo durante il viaggio di ritorno, poi una foto del match in cui ringrazia tutti i fan. Che dire? Se il suo obiettivo era quello di far inalberare i qualche Knikcs, ci sarà sicuramente riuscito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche